Bambini felici con Jin Shin Jyutsu

Carissime mamme,

mi rivolgo a voi, perché penso di potervi aiutare in molte situazioni difficili con i vostri bimbi. Sono mamma anch’io, con tre parti in tre anni e mezzo ho vissuto la maternità con immensa felicità. Sono stati anni molto impegnativi,  a volte ero oppressa dalla stanchezza perché il sonno era disturbato e, devo ammettere, che mi  è accaduto di arrivare sull’orlo di una crisi nervosa. L’ esperienza vissuta mi permette di comprendere le vostre difficoltà e i problemi legati al benessere dei vostri figli.

Sono passati 34 anni e nel tempo libero ho studiato diversi metodi naturali di guarigione, rimedi con erbe selvatiche, con i fiori di Bach, con i sali minerali di Schüssler.

Nell’anno 2000 ho conosciuto Jin Shin Jyutsu e ho percepito da subito che agisce in profondità e ha un grande potere di aiuto. Da allora applico giornalmente e approfondisco in continuazione quest’ arte giapponese. Jin Shin Jyutsu rinforza la propria profonda potenza di auto guarigione e aumenta le nostre energie vitali. Jin Shin Jyutsu armonizza corpo, mente e anima in modo ottimale e regolarizza il nostro sistema nervoso e immunitario.




Quando i nostri bimbi vedono la luce del nostro mondo sono esposti a molti rumori e sono bersagliati da migliaia di stimoli che possono provocare irrequietezza o altri disturbi.




Con Jin Shin Jyutsu possiamo proteggerli in modo che non tutto riesca a penetrare in profondità o possiamo aiutarli ad elaborare il vissuto. Con qualche applicazione di Jin Shin Jyutsu riescono a dormire più tranquillamente, ad arginare le loro paure, a ridurre le coliche e tanto altro ancora, come più tardi ad esempio le tensioni scolastiche. Jin Shin Jyutsu può essere applicato da chiunque ed è facile da imparare, anche i bambini lo applicano volentieri. Con Jin Shin Jyutsu potete aiutare i vostri bimbi a crescere in modo equilibrato, attivando i flussi energetici.

Care mamme, vi invito a  mettervi direttamente in contatto con me per qualsiasi necessità o informazione.


 

Jin Shin Jyutsu è l’arte di conoscere e aiutare se stesso

Jin Shin Jyutsu fu scritto nel 700 avanti Cristo in un antico libro del Giappone, il Kojiki e fu riscoperto da un maestro giapponese, Jiro Murai, all’inizio del ventesimo secolo. Jiro Murai ha dedicato la sua vita allo studio e allo sviluppo di Jin Shin Jyutsu, dopo aver superato una malattia che lo avrebbe portato verso la morte. Egli ha condiviso la sua saggezza con Mary Burmeister, una giapponese nata in America, che ha portato questo metodo di guarigione negli Stati Uniti. Lo Jin Shin Jyutsu  che viene praticato al giorno   d’oggi si basa su annotazioni ed istruzioni di Mary Burmeister.
Con Jin Shin Jyutsu il nostro corpo trova il proprio equilibrio, migliorando così salute e benessere.